Reclamo N° 174903

Shady
14 Gennaio 2020
Vi scrivo per segnalarvi un episodio spiacevole accaduto con EON: quando ho deciso di passare con la loro fornitura luce e gas, mi hanno anche fatto stipulare un accordo per la manutenzione della caldaia al costo di 180 € suddivisi in varie bollette. La manutenzione non è mai avvenuta perchè non sono mai riuscito a recuperare il libretto della caldaia dalla mia padrona di casa, ma loro i soldi se li sono presi eccome, ed ora non vogliono restituirmeli perchè sostengono che avrei dovuto accertarmi io prima della stipula dell'accordo di essere in possesso di tale libretto. Ora dopo diversi solleciti non mi hanno ancora mandato una copia del contratto dove è segnata questa clausula particolare. A ME SEMBRA UN FURTO BELLO E BUONO. Rimango in attesa di un vostro cortese riscontro. Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con E.on da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E.on

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239