Reclamo N° 281071

Erica
29 Settembre 2022
A fine giugno causa insoluto (riguardante una sola bolletta di 300€) Hera mi ha sospeso la fornitura del gas, dopo aver provveduto nel giro di pochi giorni a saldare il mio debito non mi è più stato fatto un contratto. Mi è stato risposto che essendo cattiva pagatrice loro non riuscivano a farmi un nuovo contratto ma che avrei potuto procedere con qualsiasi altro fornitore, peccato che sia una cosa non vera visto che nessun fornitore può procedere perchè il pdr risulta bloccato. Dopo avermi risposto che mi sarei dovuta arrangiare finalmente il 16/9 Hera mi dice che effettivamente deve sbloccare il contatore e procediamo con un nuovo contratto e nel frattempo di mandare una mail spiegando la situazione. Mando la mail e il risultato è che il contratto viene bloccato perchè Hera deve chiedere a Tea Sei (locale distributore per MAntova) come mai mi fosse stata interrotta la fornitura. Sono ormai 4 mesi che a casa non ho gas e acqua calda, oltretutto stiamo andando verso l'inverno, vi prego quindi di aiutarmi
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239