Reclamo N° 307735

Boschelli
17 Settembre 2023
Buona Sera anche io a Febraio ho chiuso il mio contratto con Hera , dopo aver pagato sempre regolare le fatture ( e che botte di fatture nel 2022 ) , a luglio mi è arrivata una fattura di ricalcolo dei ricalcolo degli anni precedenti anche io HO IL CONTATIRE DI ULTIMA GENERAZIONE, percui che ricalcolo mi fanno ??

La risposta degli esperti di consumatori.it

Buongiorno, 

la società di vendita come Hera (ma vale anche per ENEL ENERGIA , ENI PLENITUDE, ACEA, IREN, A2A, SORGENIA, EDISON, E-ON , ENGIE) se non riceve le letture puntualmente da distributore, emette fatture in stima, la norma lo prevede, salvo poi rettificare  le letture non appena vengono ricevuti i dati reali dal distributore locale. Pur avendo un contatore digitale, questo ad un certo punto potrebbe non trasmettere più i dati. Per verificare se è successo quanto descritto e richiedere il nostro intervento puoi contattarci tramite lo sportello luce e gas.

Grazie


Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239