Reclamo N° 292258

Francesca
14 Febbraio 2023
Buongiorno, a causa del fallimento della mia precedente compagnia sono finita in Hera. Di questo me ne sono accorta solo a dicembre quando ho ricevuto un avviso per insoluto. Mai ricevuto letterea di benvenuto, mai ricevuto bollette a casa. Per quanto mi riguarda continuavo a pagare bollette con vecchio fornitore e addebito sul mio cc. Ora a distanza di almeno 4 mesi mi ritrovo solleciti con minaccia di interruzione fornitura. Le bollette insolute mi sono arrivate insieme al sollecito. Stessa cosa per Servizio di Maggior Tutela per Energia Elettrica. Per ora nn ho sentito avvocato, ho scritto alle società per avere delucidazioni e risposte. Li abbiamo contattati telefonicamente ma non danno risposte sui mancati recapiti Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239