Reclamo N° 108347

Sergiy
17 Luglio 2018
Buongiorno Gentilissimi, Vi chiedo umilmente scusa per il disturbo ma spero possiate aiutarci. Abbiamo stipulato un contratto di fornitura di servizi delle utenze con HERA appena trasferiti a Imola per studi, siamo partiti malissimo in quanto la signora che ci ha fatto il contratto NON ci ha avvisato dell’esistenza del bando aderire alla quota PRO CAPITE in quanto siamo due studenti domiciliati. Ovviamente le bollette che sono arrivate dopo sono state delle bombe allucinanti! Dopo vari controlli, tentati ecc.. sono riuscito a scoprire l’esistenza del bando e richiederne l’adesione. Tutt’oggi risultiamo domiciliati e paghiamo delle bollette che per una casa di 35 mq con due persone sono veramente esagerate! Ci potete aiutare in qualche modo? Grazie in anticipo per il Vostro aiuto prezioso!
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239