Reclamo N° 108173

Janinne
16 Luglio 2018
Buongiorno. Mi hanno staccato la corrente, giustamente, per delle bollette che non sono state pagate. Le bollette le ho pagate tutte mercoledì 11/07, il 12 ho mandato la mail con i bollettini pagati e la richiesta di riattaccarmi la corrente. Mi hanno detto che dal pagamento ci sarebbero volute 24 ore. Bene, venerdì non ci hanno attaccato niente. Sabato e domenica le abbiamo passate senza corrente. Oggi siamo a lunedì e direi che le 24 sono ben che passate. Quando mi vengono ad attaccare la corrente?
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239