Reclamo N° 282527

Michele
16 Ottobre 2022
Hera mi richiede il pagamento di 4 bollette del gas nel periodo gennaio-aprile 2022 su un immobile che io ho venduto nel giugno 2021 e sul quale avevo come fornitore ENEL. Hera dichiara di essere subentrata come fornitore in ultima istanza a gennaio 2022 quando io non ero più né proprietario né intestatario di contratto di fornitura. Ho dimostrato la chiusura del mio contratto con Enel avvenuta a luglio 2021 inviando via pec copia dell'ultima fattura di enel, oltre a copia dell'atto di compravendita dell'immobile. Mi sono rivolto allo sportello del consumatore avviando una pratica di conciliazione alla quale hera ha rifiutato di aderire.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239