Reclamo N° 292151

Guido
13 Febbraio 2023
Ho un contratto gas con Estenergy spa-Gruppo HERA; premesso che la fornitura continua tuttora regolarmente, andando ad inserire l'autolettura di gennaio ho trovato il relativo contratto "chiuso" (kdunque l'operazione era inibita) Ho sia parlato con un operatore telefonico che direttamente agli sportelli: nessuno si capacita della situazione (preciso che io non ho nè cercato di cambiare gestore, nè null'altro) e attribuiscono la situazione ad un errore informatico risolvibile a breve in automatico. Oggi 13 febbraio però perviene bolletta di basso importo, in quanto stimata su consumo al 31.12.22 e da app il contratto risulta ancora chiuso. A parte che, se mai risolveranno, mi troverò un conguaglio notevole...non mi pare situazione corretta.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239