Reclamo N° 285119

Massimo
13 Novembre 2022
mio padre e' morto il 18 agosto 2021, ho provveduto a liberare l'alloggio e metterlo in vendita. la cucina, unica fonte di consumo gas, e' stata smantellata. ho provveduto a disdire il contratto in essere stipulato dal defunto con la societa' Spigas prima della scadenza naturale di fine 2021. La societa' ne ha preso atto e non ci sono mai state morosita'. In occasione di un recente sopralluogo c/o l'abitazione ho trovato la buca piena di bollette emesse da Hera con la richiesta di somme da pagare. su dette bollette il consumo gas e' ovviamente nullo. Il contratto decorre da gennaio 2022 ed e' a nome del defunto. Ho anche trovato una lettera di sollecito emessa da Fire, societa' di recupero crediti. indirizzata a nome di mio padre. come posso difendermi?
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239