Reclamo N° 295093

Enrico
27 Marzo 2023
Passati a era in salvaguardia ci ritroviamo il mese di febbraio senza gas per una bolletta mai contestata del mese di settembre nonostante fino al mese di febbraio tutto risultasse non c'è nulla da pagare, riattivato il servizio è richiesto un contratto mai arrivato in data 8 febbraio i primi di marzo abbiamo pagato €91 per la riattivazione del servizio oggi arrivano altre 94 euro da pagare per la riattivazione del servizio e in più 15 euro di deposito cauzionale per un contratto mai stipulato ci siamo già rivolti a un'altra compagnia circa 20 giorni fa che è già subentrata quindi ci chiediamo per quanto tempo deve ancora andare avanti questi pagamenti a questa compagnia che noi non abbiamo richiesto e hanno degli operatori molto scortesi e poco disponibili nei confronti del consumatoreservizio laone del servizio
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239