Reclamo N° 133273

Alessandra
19 Dicembre 2018
richiesta nuovo allaccio contatore del 08/10/2018; dopo vari solleciti telefonici finalmente programmato sopralluogo di INRETE del 22/11/2018. Dopo diversi solleciti finalmente riesco ad avere per mail il preventivo con gli allegati da accettare: Firmo tutto, accetto il preventivo in data 11/12/2018 e invio per mail a Hera ([email protected]). Da tre giorni (17-18-19) sto sollecitando la fattura per fare il versamento e proseguire con i lavori di installazione del contatore. Oggi mi è stato detto che la documentazione non è completa perchè manca il timbro nella copia del preventivo accettato. Poichè mi è stata data questa motivazione reclamo l'assurdità con la quale viene tenuta ferma una pratica urgente per un timbro; è più importante un timbro che una firma di accettazione? Mi ricordo comportamenti simili in Romania ad inizio anni 2000, per ogni autorizzazione serviva un timbro di forma specifica. In Emilia Romagna voglio sperare che non siamo arrivati a tanto per cui chiedo la conferma su quanto mi è stato riferito. Perchè non rimanga ferma la pratica vi rimando l'accettazione del preventivo con il timbro.
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239