Reclamo N° 311737

Silvia
30 Ottobre 2023
Salve, Il 19 ottobre c.a. ricevo da parte di Hera una fattura non corrispondente al reale utilizzo dell'utenza. Nel periodo di riferimento della bolletta, la sottoscritta, per problemi personali, non dimorava all'indirizzo di fatturazione, e di conseguenza, il contatore non ha segnalato nessun consumo, NON PER GUASTO, MA PER INUTILIZZO. A riprova di ciò a necessità, posso inviare documentazione e testimonianza di quanto suddetto. Ho provato a cercare spiegazioni dal gestore Hera, allegando anche autolettura con scontrino per dimostrare la data e la veridicità della foto, mi è stato risposto che quello è quanto loro hanno rilevato (85 metri cubi in un anno). Un consumo del genere sarebbe impossibile anche attualmente, che in casa ci vivo, dal momento che sono una persona sola e per lavoro non sono sempre a casa. In aggiunta specifico che nel periodo di riferimento ho sempre fatto autoletture e sono stata sempre attenta a comunicare qualsiasi tipo di anomalia. Cercando spiegazioni dagli operatori del gestore, mi è stato addirittura detto che forse c'era una perdita e non me ne sono accorta, ma stiamo parlando di 85 metri cubi fatturati, me ne sarei accorta certamente di una perdita così importante! Spero che possiate aiutarmi a fare chiarezza su questa ingiustizia, perché davvero si tratta di un'ingiustizia e non è corretto che paghi il consumo di un'utenza che realmente non è mai avvenuto. In attesa di un gentile riscontro, resto disponibile per eventuali chiarimenti.
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