Reclamo N° 319835

Giovanni
05 Febbraio 2024
Salve, vengo contattato da un operatore telefonico che si spaccia per il mio fornitore di Luce&Gas e mi propone nuove tariffe; mi fa confermare i miei dati (cod. POD/PDR ecc..) che l'operatore mi ha dettato ed alla seconda registrazione rifiuto tutto in quanto non mi tornava qualcosa. Dopo un mesetto mi arriva sms che ero un cliente ECOM SpA. Ho inviato diverse mail e pec per chiedere copia del contratto e le registrazioni ma infruttuosamente. Logicamente ho già chiesto cambio fornitura ad altra società. Cosa devo fare, visto che ho ricevuto le bollette e dovrei pagare qualcosa da me non pattuito e senza conoscere tutti i costi
Condividi su:

Hai un problema con Hera da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Hera

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239