Reclamo N° 262905

Luisa
16 Marzo 2022
Avrei necessità di alcune informazioni se è corretto che a gennaio - febbraio - marzo 2022 stiamo pagando il triplo di quello che pagavamo l'anno scorso di gas e di energia sia nelle utenze di casa e sopratutto in quelle del laboratorio artigianale del marito, causandoci gravissimi disagi economici, speriamo non sia richiesta la quota associativa in quanto ILLUMIA ci aveva garantito che con la sottoscrizioni dei contratti noi eravamo iscritti presso la vs. associazione e potevamo contattarvi se avevamo dei problemi. attendo una vs. mail per inviarvi le bollette e chiedervi un aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239