Reclamo N° 151486

Franco
23 Maggio 2019
Buon giorno ho accettato illumina mercato libero per luce e gas nel mese di dicembre 2018 , contratto telefonico con la postilla che mi avrebbero dovuto mandare per posta il contratto scritto che io avrei dovuto firmare. Lo hanno mandato ma io non l'ho firmato. A marzo mi ricontattare Iren, il precedente fornitore facendomi un offerta vantaggiosa per ritornare da loro, che io accetto, loro avrebbero disdetto. Nel frattempo a marzo mi arriva la bolletta luce illumina di 170,00 euro con 481 kw di consumo , la precedente iren con 482 le di consumo era 80,00 euro. Poi mi arriva gas 8 metri cubi di consumo 80,00 euro, Iren stemi m3 20,00 euro. Cosa posso fare per verificare l'esattezza? La prima da 170,00 euro l'ho già pagata. L'altra ancora no perché ho chiesto spiegazioni a Illumia, tramite email 15 giorni ma ancora non mi hanno risposto.
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239