Reclamo N° 269140

Orietta
20 Maggio 2022
Buon giorno,avevo richiesto a illumia un rateizzo che mi era stato accordato il 4 aprile con mail di accettazione arrivata alle ore 19 e scadenza prima rata il 5 aprile. Non potendo far fronte in poche ore ho versato un acconto e saldato successivamente e inviato la ricevuta, nel frattempo ho pagato in anticipo, la seconda da rata e inviato la ricevuta, ma prima che venisse registrato il saldo della prima rata ho dovuto inviare la ricevuta di pagamento 4 volte e nel frattempo la pratica è decaduta. L'altro ieri 18 maggio, verificato che era avvenuta la registrazione del saldo rata, è stato richiesto un nuovo rateizzo, senza ancora nessuna risposta.Nel frattempo oggi è avvenuta la sospensione del gas. Io ho saldato entrambe le prime due rate, l'errore è sto nella registrazione e se c'erano problemi che non rendevano comprensibile il pagamento era sufficiente contattarmi. Ora come devo muovermi?non solo non sono in grado di saldare tutto per riavere il gas ma non credo sia neanche molto corretto visto che è dovuto a un problema di registrazione per risolvere il quale ho dovuto effettuare innumerevoli chiamate al servizio clienti e inviare e rinviare la ricevuta di pagamento. Ho inviato una mail molto simile a questa in cui spiego cosa è successo sia al servizio clienti che all'indirizzo della contabilità ma vorrei chiedere anche a voi cosa posso fare concretamente, grazie in anticipo!
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