Reclamo N° 259621

Maria graziella
09 Febbraio 2022
Buonasera, sono una vs. associata. Io e mio marito abbiamo ricevuto una telefonata da un tipo a nome di una fantomatica "agenzia plurimandataria" con la quale avremmo avuto a che fare nel 2020 per il nostro attuale contratto luce con EOn. Cercava di convincere mio marito a cambiare gestore a favore di ILLUMIA. Ha mostrato di essere a conoscenza del codice fiscale di mio marito al quale è intestato il contratto. Al netto rifiuto di fornire il codice Iban e di aderire alla sua richiesta la telefonata è stata troncata con vaghe minacce di bollette iperboliche. Ovviamente non è stato comunicato alcun codice POD. Tuttavia volevo sapere se è possibile che vi siano delle conseguenze e nel caso come possiamo tutelarci. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239