Reclamo N° 197242

Cynzia
11 Giugno 2020
Buongiorno, Dopo vari mesi dalla stipula del contratto gas e luce per conto di mio padre con Illumia non ho ancora ricevuto nessuna fattura per vari problemi legati ad un errore di digitazione dei miei riferimenti bancari sembra dove abbiamo richiesto la domiciliazione per entrambe le utenze oltre che per un altro contratto stipulato a mio nome con domiciliazione da subito attiva sullo stesso conto utilizzato per mio padre. La settimana scorsa sono riuscita a sbloccare con l'aiuto di un operatore del call center senza ulteriori passaggi con la banca il problema legato alla fornitura del gas di mio padre ma quella per la luce risulta ancora bloccata e in attesa di autorizzazione da parte della banca. Ho contattato infinite volte il call center e mandato mail al servizio clienti chiedendo la risoluzione del problema e la possibilità di procedere a rateizzazione della bolletta ma non ho ancora ricevuto risposta e siamo molto preoccupati di dover pagare una maxi bolletta per più di tre mesi di fornitura. L'unica cosa certa è che senza domiciliazione attiva non sono in grado di emettere fattura!! Mi aiutate voi per favore? grazie!
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