Reclamo N° 262343

Stefano
10 Marzo 2022
Buongiorno. Ho aderito al gruppo di acquisto Sicurinsieme da un paio d'anni. Anche in seguito all'articolo recente sull'impossibilità di Illumia di mantenere le condizioni contrattuali e la decisione di UNC di sospendere le adesioni in relazione alla attuale crisi internazionale, mi permetto di porre alla vostra attenzione (come già fatto in una mia segnalazione di qualche settimana fa) la proposta di Union Energia, alla quale ho aderito con le utenze di mia madre e che mi pare al giorno d'oggi faccia un'offerta unica e di grande vantaggio per gli utenti. Proposta la cui serietà posso assolutamente confermare data l'esperienza di mia madre che da circa un anno ha praticamente dimezzato la propria spesa di gas e luce! Nel caso abbiate intenzione di valutare questa nuova offerta di mercato posso darvi i riferimenti diretti. Grazie. Stefano Angelini - [email protected] - 3477252389
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239