Reclamo N° 157918

Ionela
25 Luglio 2019
Buongiorno, io ho avuto calcolato due volte.. I mesi di gennaio e febbraio.. Prima volta gennaio - febbraio 465 e, poi gennaio-febbraio - marzo..altri 285 e.. In tutto 750e...rotti..adesso dopo mesi.. Mi hanno mandato una boletta di rimborso di 119 e.. Anche se io ho pagato esagerato.. Ho fatto l'autolettura, avevo gonfiati i metri cubi sulle bollete.. Adesso in tutto un rimborso di 24 e.Mi sento male.. Perché sento che i miei diritti di consumatore sono stati calpestati in piedi.Chiedo a voi per favore un aiuto.. Ho una figlia da mantenere non di mettere soldi nelle loro tasche. Buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239