Reclamo N° 153690

Fulvia
14 Giugno 2019
Buongiorno. Sono stata raggirata dal callcenter di illumia e dopo un mese sono ripassata ad eni. Sono rimasta illumia dicembre, gennaio e febbraio per diritti di contratto. Nel contratto non sono segnati i costi al consumo dei mq di gas e il codice cliente assegnatomi per accedere alle bollette era errato e non ho così potuto vedere i consumi e i costi. Ho scritto più volte per avere accesso (due mesi che scrivo) e loro dopo avermi spedito l'ingiunzione di pagamento di bollette decisamente gonfiate mi assegnano un nuovo numero cliente per accedere al sito al posto di mandarmi una mail con allegate le bollette. Vorrei capire come muovermi perché a mio avviso è una truffa. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239