Reclamo N° 178252

Alessio
13 Febbraio 2020
Buongiorno, vi scrivo in merito ad una fattura arrivata a Dicembre da Illumia per la fornitura di Gas. Premetto che in casa siamo in 2, ed utilizziamo il gas solo per cucinare e per una piccola caldaia per l'acqua, mentre i riscaldamenti sono centralizzati. La fattura era per il conguaglio da Febbraio 2015 a Novembre 2020. Dopo aver letto la fattura mi sono informato ed ho presentato reclamo scritto in quanto con le nuove normative il conguaglio non può superare i 2 anni, ed ho chiesto il riconteggio della fornitura. Nel mese di Gennaio mi sono state recapitate delle note di credito per tutte le fatture pagate tra il 2018 e il 2019, ma con mia sorpresa il giorno 29/01/2020 mi è stata recapitata una fattura da euro 437.84. Dopo aver controllato e richiamato nuovamente Illumia, mi è stato comunicato che l'importo da pagare, scalando le note di credito ricevute è di circa 187.00 euro. Mi chiedo, come è possibile che un conguaglio arrivato a DIcembre di 4 anni sia più basso del conguaglio arrivato a Gennaio solo per gli ultimi 2 anni? Praticamente il ricalcolo dei consumi, e il reclamo non sono serviti a nulla. Vi chiedo la cortesia se possibile, di valutare se tale importo è effettivamente dovuto, e se ci sono le possibilità per un reclamo attraverso voi. Resto in attesa della vostra risposta Cordiali Saluti Alessio
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239