Reclamo N° 255075

Stellario
27 Dicembre 2021
Buongiorno, vi scrivo in quanto a un sig. anziano mio caro amico, presumo a seguito di pubblicità ingannevole, gli è stato fatto sottoscrivere un contratto della luce con la società Illumia e adesso gli sono pervenuti a casa i documenti del contratto, che se necessari vi verranno inviati. Lui mi ha assicurato di non aver fatto nulla e non aver confermato nulla. Ad oggi ha un contratto luce con Enel Servizio Elettrico. Vi chiedo cortesemente, come poter procedere con il recesso. Ringraziando per la disponibilità si porgono cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239