Reclamo N° 320068

Gianluca
07 Febbraio 2024
con illumia ho un contratto di internet fisso da ormai un anno e mezzo (commercialmente si chiama illumia wifi) all'inizio mi hanno fornito un router in comodato d'uso gratuto per 12 mesi, al termine dei 12 mesi dato che non ho mai utilizzato il loro apparato avrei voluto restituirlo dato che sono costretto a pagarlo ogni mese 3€ iva inclusa; dal loro servizio clienti mi hanno confermato che non c'è modo restituire il router anzi l'unico modo sarebbe cessare il contratto, immagino che relative spese di chiusura, quindi aprire uno nuovo senza la clausola del router, è corretto che sia cosi? mi sembra un po' strano che io sia costretto a tenere un router che non uso mai
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239