Reclamo N° 304368

Gianluca
04 Agosto 2023
Ho aderito a giugno al gruppo di acquisto sicurinsieme. Illumia mi ha cominucato che il 1 agosto avrebbero attivato le mie 3 utenze. Oggi mi ritrovo con 2 utenze disdette dal vecchio operatore e Illumia dichiara che io ho disdettato le richieste con loro. Quindi non so chi sia il mio nuovo operatore. ILLUMIA rifiuta qualsiasi assistenza dichiarando che devo contattare il nuovo fornitore (chi é? io ho fatto il contratto con illumia e non ho mai ricevuto disdetta da Illumia) Il numero dell'Unione consumatori ha un disco che mi dice che per problemi luce e gas devo usare lo strumento online.
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239