Reclamo N° 248291

Eliana
18 Ottobre 2021
Ho aderito al cambio di gestore dal vecchio Enel ad Illumia, gestore scelto dall'Unione Consumatori. Il mio contratto Illumia partirà il 1/11/2021. Oggi ricevo una telefonata da Illumia in cui mi dicono che un loro incaricato si troverà domani nel mio quartiere per incontrarmi di persona per propormi una scontistica sul futuro aumento del 30% che lo Stato applicherà dall'inizio 2022. Ho detto loro che mi rivolgerò a voi per chiarimenti. PS. Con il passaggio al gestore Illumia credo di essere vostro Socio. Confermate?
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239