Reclamo N° 109519

Elda maria grazia
24 Luglio 2018
Ho sottoscritto telefonicamente con ILLUMIA l'adesione per luce e gas ora è arrivata la prima bolletta del gas con un addebito sotto la voce contributo di artivazione 30euro specifico che durante la registrazione nesssuno mi ha parlato di costi di attivazione quindi ho chiamato illumia e mi hanno detto di ascoltare la registrazione sul sito soni tre giorni che ci provo ma il servizio dice "non disponibile " quindi ho chiamato Illumia quattro volte e mi hanno detto di scrivere una mail e lo ho fatto ma non ho ricevuto nessuna risposta e stamane è ancora non disponibile quindi loro sostengono che non si parla di costi durante la telefonata ma si fa accenno ad una procedura in cui non quantificano ma per legge dicono di essere nella ragione sono arrabbiatissima perche io sono stata molto attenta al momento della registrazione tant'e che lo addirittura interrotta perche non avevo capito un passo ora non ricordo quale resta il fatto che non si riesce ad ascoltarla che fare? Io non intendo pagare nessun costo di attivazione ne per la luce ne per il gas (tra l'altro per la luce il contributo è addirittura 60 euro e mi sembra veramente che tutto questo sia un furto con raggiro . Mi rivolgo a voi perche possa essere fatta luce su questa spinosa questione sono passata ad illumia per risparmiare e non per regalare denaro che per alteo non ho a sufficienza . Grazie attendo fiduciosa una risposta o quanto meno una chiamata da parte Vostra . Vi ringrazio anticipatamente Verbale Elda Maria. Grazia
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239