Reclamo N° 160157

Angelo
14 Agosto 2019
IL 16/6/2019 HO SOTTOSCRITTO per la Comunità, un contratto per il passaggio da SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE DI MAGGIOR TUTELA A ILLUMIA, PER FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA. Il contratto non è valido perché non firmato dal Legale Rappresentante, essendo Ente Giuridico Religioso. Alcuni giorni dopo una telefonata mi chiedeva alcuni dati riguardanti il Rappresentante Legale. Risposi che non potevo darli . Allora l'interlocutore al telefono mi disse che non si poteva mandare avanti la pratica e proponeva di annullare il contratto; risposi: va bene , annulliamo il contratto. Qualche giorno fa ricevo la bolletta del Servizio Elettrico Nazionale con la dicitura " CHIUSURA CONTRATTO" Rimasi esterrefatto! Potete aiutarmi per ritornare alla fornitura del Servizio Elettrico Nazionale? Grazie . Cordiali saluti P. Angelo Zambon Cell. 3382775016
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239