Reclamo N° 326669

Emili
17 Aprile 2024
Il 30 marzo 2024 invio quetsa mail ad Illumia: "Buongiorno, vorrei aumentare la potenza del mio contatore luce da 3 kw a 4,5 kw. Quali sono i costi una tantum e quelli mensili in bolletta? Grazie Emilio Bonacci " Il 2 aprile 2024 mi vedo pervenire questo sms: "gentile cliente, la richsta di varazione potenza (pratica 6010653286) è stata inoltra al distributore di zona" Inutili sono statae le telefonate fatte con il servizio clienti e le numerose altre mail inoltrate. Per il solo fatto di aver inviato una mail di informzazioni sui costi, mi trovo adesso con la potenza del contatore aumentata senza averla mai richiesta. Non ho mai ricevuto risposta alle mail, mentre gli operatori telefonici mi hanno detto che loro non potevano fare nulla. Come posso fare per disdire l'aumento di potenza, da me mai richeista, senza pagarne i costi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239