Reclamo N° 251398

Aylam
18 Novembre 2021
In data 22/07/2021 ho contattato Illumia tramite il vostro gruppo di acquisto. Il contratto è stato firmato e attivato nella stessa data e ho ricevuto un email in qui era scritto che il passaggio dal mio attuale fornitore ad Illumia sarà effettuato il 01/09/2021. Non avendo ricevuto nessuna comunicazione da parte loro, sono entrato all'area cliente ed ho scoperto che i mie contratti non erano stati attivati. Quindi ho inviato un email al loro servizio clienti, senza ricevere nessun risposta. Questa mattina ho chiamato il servizio clienti dove mi hanno informato che riceverò nei prossimi giorni una risposta alla mia email, inoltre mi hanno detto che il mio contratto è stato respinto per motivi creditori...mentre non è assolutamente vero perché i mie pagamento con gli altri fornitori sono sempre puntali(e posso dimostrare). Ci sono due problemi: 1) Illumia non mi ha mai contatto per informarmi che il contratto è stato annullato e per quale motivo. Ho dovuto chiamare io per sapere che ancora non è stato fatto nulla. 2) Come mai un azienda che collabora con una associazione che deve tutelare i consumatori invece non li tutela affatto? Sta di fatto che mentre pensavo che la mia fornitura fosse già passata da settembre a loro mi ritrovo ancora con il mio disaggio con Enel.
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