Reclamo N° 156939

Dario
18 Luglio 2019
Io attualmente sono con Enel con il contratto Elight sia per il gas che per luce. Una settimana fa mi chiama una signora di Illumia per propormi il loro servizio luce e gas, io gli ho risposto che non mi interessa, poi insiste ed allora gli ho risposto che mi invii un preventivo, raccomandandola che non mi invii contratti. Ieri mi è arrivato per mail il contratto del gas precisando che il servizio inizierà dal 1 agosto 2019. Ieri stesso ho risposto x mail che io non ho accettato alcun contratto con Illumia e quindi dev’essere annullato. Vi chiedo gentilmente se potete darmi una mano, sono pronto ad inviarvi entrambi le mail. Grazie, cordiali saluti. Dario D’Arsie’ Cell. 3498390734
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239