Reclamo N° 168774

Tarcisio
07 Novembre 2019
mi hanno staccato l'energia elettrica con la motivazione che non ho pagato una fattura. Questo è vero, non l'ho pagata ma c'0è un motivo. Non ho ricevuto la fattura quindi come facevo a pagarla era impossibile. A Dirla tutta mi è giunto un'avviso tramite raccomandata ma tale avviso era del tutto tecnico non riportando la natura della raccomandata ed oltrettutto tale avviso mi è stato recapitato nella cassetta delle lettere, la raccomandata è finita nell'ufficio postale del mio comune. NON obbligato non sono andato a ritirarla anche perché non volevo fare la delega in quanto sono affito da una patologia neonatale che mi impedisce di firmare di pugno. Da qui lo stacco della fornitura. Uno stacco delle modalità discutibili. Mi hanno cakato la potenza del contatore sino a renderla minima dimodichè il taglio della fornitura si realizzasse . Un ricatto fatto alle mie e, forse, contro la legge che mi costa caro. La fattura assoma a quasi 350 euro che in pratica regalo poiché non avendo ricevuto fattura non posso controllare il prezzo da dove deriva. Visto che è la seconda volta che mi succede vi chiedo aiuto. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239