Reclamo N° 302892

Fidelia
18 Luglio 2023
Oggi 18 luglio 2023 ho ricevuto una chiamata da CALL CENTER sul mio cellulare dal numero 3315820266. L'operatrice si è qualificata come Rebecca dell'Ufficio Tutela Consumatori e mi ha comunicato, citando il mio nome, cognome e indirizzo di nuova residenza, che mi è stata addebitata una doppia fatturazione per la fornitura di energia elettrica e gas a partire dal mese di luglio. (attivo precisamente dal 6 luglio, come da sms di conferma ricevuto). A me risulta di aver stipulato un nuovo contratto(attivo precisamente dal 6 luglio, come da sms di conferma ricevuto) con voltura, solo con ENEL energia, mentre a lei risulta anche un altro contratto con ILLUMIA a mio carico, che io NON HO MAI STIPULATO. Pare, dunque, che ci sia stato un furto dei miei dati. Volendo risolvere il problema, Rebecca mi ha detto che non posso procedere io alla disdetta di uno dei due contratti, nè di persona, nè rivolgendomi a ENEL, ma che avrebbe dovuto contattare lei "il distributore di zona". Che fare? Questo reclamo è il mio primo passo per risolvere il problema.
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