Reclamo N° 300136

Giuseppe
13 Giugno 2023
Passo a illumia ad inizio 2023. Presente in loco contatore intelligente anche per il gas. Prima fattura di gennaio con pochi giorni fatturati come effettivi e la maggioranza come stimati. Senza richiesta specifica mi viene inviata fattura sintetica dove non presente specifica del costo della materia prima. Secondo mese sempre stesso problema, con fatturazione per la maggioranza come stimata e con invio di fattura sintetica. Solo nel mese di marzo, dopo sollecito, ottengo dettaglio delle fatture e fatturazione in base ai consumi effettivi. Ovviamente tutto questo nel picco del costo della materia prima. Tentativo di conciliazione arera chiuso negativamente
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239