Reclamo N° 306189

Daniele
28 Agosto 2023
Salve...ho aderito al gruppo di acquisto per le utenze di luce e gas nel 2021 ad ILLUMIA.. ora circa un mese fa la stessa compaglia mi ha comunicato che da novembre 2023 per entrambe le utenze ci saranno degli aggiornamenti sulle tariffe perche loro non possono più mantenere le tariffe accordate con il gruppo di acquisto e apporteranno degli aumenti..ora sentendo anche "SELECTRA" mi è stato detto che ILLUMIA non può modificare le condizioni altrimenti tutto il discorso del risparmio relativo al GRUPPO D'ACQUISTO non avrebbe più senso e che dovrebbero mantenermi le stesse tariffe o al limite aggiornarle con quelle del gruppo d'acquisto presente in questo momento a cui io non posso passare aderire nuovamente perche accessibile solo ai nuovi inscritti..vi hi gia mandato questa comunicazione in data 8/8/23 con l'invio delle informazioni richieste ma a tutt'oggi non ho ricevuto ancora risposta... se può esservi utili vi metto qui di seguito l'oggetto della mail cosi da poter ritrovarla piu velocemente: "Grifalchi / Luce e Gas - Altra azienda Luce e Gas (RM) #304446 adv" ringraziandovi per la disponibilità aspetto una vostra gentile risposta per poter sapere come muovermi e cosa effettivamente posso o non posso richiedere ad Illumia..grazie Daniele Grifalchi
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239