Reclamo N° 259460

Maria lucia
08 Febbraio 2022
Salve sono Colucci Maria Lucia a novembre 2021 sono stata contattata da un vostro operatore per una promozione su illumia energia ho risposto che avevo appena effettuato un contratto con alperia ditta tedesca di energia elettrica l'operatore mi ha risposto che dopo 14 giorni sarei stata ricontattata per sapere come mi sarei trovata con alperia ed evidentemente se non mi fossi trovata bene mi avrebbero fatto un contratto con illumia io da allora ho ricevuto svariate email da inlumia ho ricevuto un documento dove diceva che la linea era stata attivata ho chiamato più volte due operatori mi hanno detto che a loro non risultava nulla e che comunque c'era un documento dov'è risultava che mi avevano contattato io adesso ho ricevuto una fattura da voi di €474 di cui non ho nessunissima intenzione di pagare visto che non ho firmato ed effettuato nessun contratto anche perché dopo alperia io ho effettuato un contratto con Iren quindi con voi Io non ho firmato nessun contratto mentre con alperia mi hanno inviato i documenti ho firmato con firma digitale è rinviato con i miei documenti con Iren è successo la stessa cosa con voi Io non ho effettuato nulla Ho le tre mail che mi avete inviato ho le chiamate che che mi avete fatto quindi non ho nessuna intenzione di pagare questa fattura andrò fino in fondo con una denuncia a vostro carico perché avete aperto un contratto di energia elettrica senza la mia approvazione con questo vi saluto per informazioni chiamatemi al 351 651 87 94
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