Reclamo N° 273988

Carlo
15 Luglio 2022
Socio di UNC ho aderito al gruppo di acquisto Sicurinsieme per luce e gas; ho 2 utenze gas e 3 luce intestate a me. Le utenze gas hanno creato problemi per le letture stimate in quanto uno dei due appartamenti, quello con PDR 024301328418017, matric contat. num.27012442 /1996, dato in locazione a studenti cinesi del conservatorio, è chiuso per la pandemia da circa due anni. Ho chiesto cessazione utenza, continuando a essere incassate sul CCB fatture consistenti , non limitate alle sole spese fisse. Ho inviato richieste di chiarimenti da gennaio scorso allegando numerose foto dei due contatori e scrivendo anche a UNC per avere tutela. Pochi giorni fa è giunta squadra del distributore per apporre sigilli al contatore 8017 che non ha proceduto avendo accertato errore relativo alla matricola contatore trasmessagli da ILLUMIA. Stamane ho inviato tramite mail dedicata del sito ILLUMIA nota di protesta e nuova richiesta di cessazione utenza con allegata foto del contatore da cessare. Credo che il problema nasca dal numero di contratti a me intestati e dalla mancanza, sui contratti, del numero di matricola del contatore. Di seguito il numero datomi da UNC per la precedente corrispondenza con ILLUMIA #263479 a UNC trasmessa. Non ho estremi nota inviata ad ILLUMIA perchè ho utilizzato mail interna del sito ILLUMIA
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