Reclamo N° 268129

Giada
10 Maggio 2022
Sono stata contattata da una psuedo consulente dell'ufficio tutela che diceva di lavorare per Eon, mi ha detto che il 1 giugno le mie tariffe sarebbero aumentate. La signorina aveva già tutti i miei dati e io mi sono limitata a dire di sì a qualche domanda (ahimè!). Durante la chiamata ha nominato il fornitore Illumia. Una volta chiuso mi sono insospettita e ho chiamato Eon che mi ha confermato fossero fandonie. Subito dopo ho ricontattato il call centre che mi ha detto avrebbero annullato la richiesta. Non mi sono fidata e ho contattato anche il call centre di Illumia dove ho bloccato qualsiasi richiesta. Ora spero che non vada nulla a buon fine.
Condividi su:

Hai un problema con Illumia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Illumia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239