Reclamo N° 285113

Claudio
13 Novembre 2022
Alle ore 11:15 di oggi Domenica 13 Novembre 2022 avete unilateralmente e senza nessun motivo per farlo interrotto l'erogazione del gas. Ho contattato il servizio clienti che mi ha confermato che il pagamento delle bollette è corretto e non c'è nessuna bolletta non pagata; l'operatrice si è giustificata dicendo :"che non avete gas a sufficienza!". Cosa del tutto incomprensibile, ma qualora così fosse perchè non inviarmi nessun preavviso. Ho un vecchio genitore di 90 anni che vive con me, vorrei sapere come riuscirò a garantire un ambiente caldo per lui? Vi intimo di ripristinare immediatamente il servizio non sussistendo nessuna ragione valida per interrompere il medesimo.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239