Daniela
18 Dicembre 2021
Buon giorno, sono la Sig.ra Medicina Daniela.
In data 14/07/21 vendo la mia abitazione; la sig.ra non effettua immediatamente la voltura delle utenze Luce e Gas, a settembre, dopo svariate telefonate con i figli, e mail, "riescono" ad effettuare la voltura del GAS (Iren Mercato Libero).
Dato che, come segnalavo la Sig.ra, NONCHE' ATTUALE PROPRIETARIA non effettuava il cambio di intestatario, a fatica riesco a ottenere un appuntamento con il distributore affinché si riesca a chiudere il contatore.
Il contatore, purtroppo per me, non è all'interno del condominio, ma in casa, nello specifico nel cucino, e per effettuare la chiusura è necessario entrare nell'abitazione.
Il tecnico (IRETI) si è presentato 2 volte nel mese di agosto:
La pima volta, la signora, ha detto di sentirsi poco bene e quindi il tecnico di Ireti non è intervenuto, pur arrivando fino alla porta; e la seconda, in casa c'era anche il figlio che non ha consentito l'accesso.
Dopo l'ennesimo scontro telefonico, a settembre si è risusciti a concludere la voltura, ma ora Iren Mercato mi chiede gli oneri amministrativi per "l'uscita del Tecnico"(Ireti).
Dato che, come esplicitato, la signora era in casa, entrambe le volte, e ribadisco, NON HA CONSENTITO L'ACCESSO al Tecnico per la "piombatura", non trovo corretto pagare la fattura, pari a 97€ (80+80+iva)
Non è mia responsabilità mia, ma sua e della sua poca serietà.
Daniela Medicina
3494399669