Reclamo N° 171576

Anna rita
05 Dicembre 2019
Buona sera, Volevo segnalarvi che da ieri in mattinata mi è stata completamente staccata la fornitura energetica. Il call center della compagnia IREN risulta irraggiungibile da ieri per un guasto informatico così come anche il loro sito. Ho provato a contattare più e più volte Enel, che materialmente provvede al distacco della linea, ma loro mi hanno comunicato che senza una comunicazione da parte dell’azienda non possono fare niente. Premetto che, è vero che una bolletta era in arretrato, ma ho provveduto ormai da più di 24 ore e con carta di credito al pagamento della stessa. Non ho avuto, come da prassi, una riduzione della potenza ma un distacco totale. Non so a chi rivolgermi, ho un bimbo piccolo e avendo il gas di città non posso usare nemmeno l’acqua calda. Confido in voi Grazie e buona serata Anna Rita Espa
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239