Reclamo N° 298114

Adriana
14 Maggio 2023
Buonasera. È la seconda bolletta della luce alta che mi arriva da Iren La prima,nel quale era conteggiata anche la spesa di voltura era di circa 254 euro e l'operatrice mi aveva assicurato che la bolletta successiva sarebbe stata molto meno cara. Invece oggi ho ricevuto una bolletta di 234 euro con un consumo di 800 kW e credo ci sia un errore. Siamo due persone in casa e le lavatrici le faccio nel weekend. Non capisco perché c'è tutto questo consumo che sicuramente non facciamo. Soprattutto non capisco perché a famiglie di 6 persone arriva una bolletta di 100/150 euro e a noi che siamo solo in 2 debbano arrivare queste stangate considerando anche l'isee bassissimo che abbiamo dovremmo avere il bonus sociale. Cercate di risolvere questo problema o cambierò fornitore in un attimo.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239