Reclamo N° 186665

Francesco
15 Aprile 2020
buonasera, ho ricevuto a giugno un conguaglio di 500euro, dopo una spesa bimestrale di 180euro di contratto forfettario, pago sempre quella cifra e poi in estate pareggio il reale consumo nel dare/avere con il conguaglio, ho comunicato la lettura due mesi fa per telefono, e la settimana scorsa mi vedo arrivare un conguaglio piu acconto, di piu di 800euro, vivo da solo e in un appartamento di 80 metri quadri, sono decisamente accorto nell'utilizzo della materia prima, e vedo che sulla bolletta non viene segnalata la mia lettura della settimana scorsa..cosa devo fare? mi trovo in reale difficoltà nel pagare questa bolletta, secondo me senza un senso, in quanto in soli 6 mesi con due conguagli e tre bollette ho pagato 1700euro. chiedo a voi come mi dovrei comportare, visto che gli uffici iren sono chiusi al pubblico e al telefono non rispondono
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239