Reclamo N° 321338

Fabio
20 Febbraio 2024
Buonasera, i miei genitori "anziani" sono clienti Iren per la fornitura di luce e gas . Nel mese di febbraio 2023 l'offerta del gas mi viene rinnovata in automatico passando da un prezzo per la materia prima gas di 0,569 ad un prezzo di ben 2,040.non ho notato subito il cambio di tariffa anche perché con il periodo estivo in arrivo le bollette successive sembravano coerenti con i costi della vecchia offerta. In data 10/02/2024 arriva la bolletta per le mensilità di Dicembre 2023 - Gennaio 2024 di oltre 1000€. credo che il prezzo medio di mercato sia poco corretto. C'è qualcosa che posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239