Reclamo N° 90098

Marco
10 Marzo 2018
Buonasera il mio vecchio gestore gas IREN ENERGIA mi ha mandato in data odierna la fattura di una bolletta di euro 314 per il gas messo come voce ricalcolo e conguaglio nonstante il contratto sia cessato in data 31 maggio 2017....la.bolletta a mio avviso mi sembra poco chiara e come possibile che a distanza di quasi un anno mi arrivi tale bolletta...lunedi sentirò il servizio clienti per chiarimenti ma vorrei gentilmente un vostro aiuto in merito visto che mi avete gia risolto un problema 1 anno fa circa con un operatore telefonico...attendo un vostro riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239