Reclamo N° 321177

Maria antonella
19 Febbraio 2024
Buongiorno, nel mese di luglio, il giorno stesso in cui decidevo di passare da Enel Energia a Eneiplenitude, mi ha contattata un operatore di Iren riferendomi di essere il mio referente per Eniplenitude. Quindi mi ha esposto tutte le varie condizioni registrando la conversazione, alla quale rispondevo positivamente, essendo fermamente convinta fosse un operatore di Eniplenitude. Tuttavia non ritengo di dover pagare le utenze che mi sono state addebitate, in quanto ritengo di essere stata truffata. Chiedo cortesemente un Vs. supporto al fine di non dover pagare le bollette che mi sono state addebitate.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239