Reclamo N° 321542

Letizia
23 Febbraio 2024
Buongiorno, sono cliente IREN dal 2014 e a Ottobre 2022 dovrei aver ricevuto una comunicazione da parte di IREN (dovrei perchè di fatto non è mai arrivata cartacea ne per email) per avvertirmi che a partire da Marzo 2023 il mio contratto a prezzo fisso sarebbe scaduto e sarebbe stato rimpiazzato dal contratto IREN UNICA GAS REV3 che ha un costo 2,04€/smc. A Febbraio 2024 ricevo una bolletta del gas di Dicembre - Gennaio pari a 900€! più del doppio rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso (e i consumi sono quasi identici!). Ho già presentato un reclamo e chiesto immediato cambio dell'offerta con prezzo fisso più basso. Chiedo se questa manovra commerciale di IREN è legittima. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239