Reclamo N° 283985

Jackeline
30 Ottobre 2022
Buongiorno, sono Jackeline, ho affittato un appartamento con decorrenza dal 01/10/2022 il cui é privo di servizi (luce, gas, acqua). Ho contattato per telefono l'azienda Iren per sollecitare i suoi servizi, ho ricevuto via mail il contratto per allacciamento di luce e gas e restituito e firmato il giorno 10/10/2022 dopo una settimana d'attesa ho ricontattato io l'azienda il 18/10 dove mi dissero di attendere ancora qualche giorno per essere chiamata da un tecnico, visto che il contratto é stato approvato, per fissare un'appuntamento e venire ad attivare il gas, passati ancora tre giorni senza ricevere nussun riscontro ho inviato un sollecito via mail e incominciato a chiamare tutti giorni insistentemente a sollecitare l'attivazione, ma finora non ricevo nessuna conferma concreta riguardo all'attivazione dei servizi. Devo menzionare che il 01/11/2022 dovró ancora pagare la seconda rata d'affitto senza usufruire
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