
Reclamo N° 346820

Domenico
15 Gennaio 2025
Da Gennaio 2025 ho un nuovo gestore gas. Qualche giorno fa ho ricevuto da Iren (precedente gestore) l'ultima bolletta (Dicembre'25) con un errore della lettura e di conseguenza nell'emissione della bolletta di chiusura (3444mc fatturati invece degli attuali 3293, fotografato il contatore con una ricevuta fiscale vicino per dimostrare la data). Mi sono recato presso un vostro sportello di assistenza dove mi hanno rimbalzato, indicandomi che devo rivolgermi al nuovo operatore per sistemare la cosa, poiché il mio contratto con voi è terminato il 31/12/24. Attualmente il nuovo gestore sta facendo le dovute verifiche sulla questione, registrando la lettura corretta da me autoletta, ma credo che l'errore sia da parte di Iren, in quanto sarebbe sufficiente riformulare l'ultima bolletta (con scadenza di pagamento alla fine di Gennaio) con la giusta lettura e tutto si risolve. Non capisco tutta questa difficoltà. Attendo gentile riscontro in merito