Reclamo N° 324829

Gaetano
28 Marzo 2024
Domiciliato a La Spezia dove Iren gestisce il servizio idrico dopo la stipula del contratto (il precedente inquilino aveva cessato) mi viene applicata la tariffa come seconda abitazione in quanto non residente nel territorio comunale (bensì in altra regione). Non sono proprietario ne con proprietario di alcuna abitazione e sono residente in Italia, poi domiciliato nel comune di riferimento. La legge ha liberalizzato le tariffe e la proporzione con cui pago 1 metro cubo di acqua è 6 volte il normale. Il tentativo di mediazione di arera non è andato a buon fine in quanto l'azienda ha continuato ad applicarmi la tariffazione maggiorata.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239